Torna la spettacolare eco-cena “Zucchine d’Arabia”!

Zucchine d'Arabia_ph 2

Nuove date per la cena-spettacolo Zucchine d’Arabia:

La formula adottata dall’iniziativa ha già alle spalle diverse repliche, tutte condotte con grande successo di pubblico.

Un gruppo di attori si esibisce nella stessa sala ristorante occupata dai clienti che possono così gustare un’ottima cena trentina e uno spettacolo esilarante sul tema del “mangiare consapevolmente”. Ironia, sorpresa, consapevolezza e divertimento caratterizzano queste serate promosse all’interno del circuito Ecoristorazione Trentino alla scopo di sensibilizzare il pubblico di buongustai sul tema della cucina sostenibile che pone attenzione alla qualità dei cibi ma anche alla riduzione dei rifiuti, all’efficienza energetica dei propri locali, a non sprecare acqua e a prediligere prodotti ecologici per tutte le sue attività di pulizia e manutenzione.

pettorusso_tango

Le cene spettacolo, a partire da aprile di quest’anno, sono state già organizzate a Trento, Isera, Predazzo, Condino, Arco e Pergine Valsugana.

La partecipazione è aperta a tutti, residenti e turisti. Il costo è pari a 30 euro, per fruire dello spettacolo e di un eco-menù completo, vini inclusi. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata direttamente presso i ristoranti che che ospitano la cena-spettacolo.

Se vuoi sapere di più sullo spettacolo leggi l’intervista alla regista Maura Pettorruso e guarda le video interviste a chi ha ideato e promosso l’iniziativa.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *