Due appuntamenti per la ristorazione sostenibile

corsi_formazione_informaticaSegnaliamo due appuntamenti d’interesse per gli eco-ristoratori trentini: la loro assemblea plenaria e il forum del progetto TurNat (Turismo e Natura).

Oggi 10 novembre si tiene l’assemblea plenaria degli eco-ristoratori trentini a Trento presso l’Hotel America dalle 15 alle 18. Argomenti: il nuovo disciplinare Ecoristorazione Trentino, che dovrà essere applicato dal maggio 2015, e il nuovo progetto denominato “Eco-filiera trentina“, per mettere in contatto gli eco-ristoratori e i produttori trentini di prodotti alimentari sostenibili.

Venerdì 14 novembre, invece, al Muse di Trento, dalle 14 alle 18, verrà presentata la strategia di turismo sostenibile nelle aree protette, elaborata  da un gruppo di lavoro multidisciplinare all’interno del progetto TurNat (Turismo e Natura), coordinato da tsm-Trentino School of Management con la partecipazione di numerosi attori provinciali del turismo, dell’ambiente e dell’agricoltura. Tutti gli eco-ristoratori trentini interessati sono invitati. La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria, qui.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *